hiso

centro di terapia fisica riabilitativa e sportiva hiso

Nata da un progetto di Gilardi Maurizio, terapista di fama internazionale, con l’intento di estendere ad un più vasto pubblico tecniche e metodiche all’avanguardia già sperimentate con successo in ambito sportivo professionista, della danza classica e dello spettacolo.

A due passi dal Duomo di Milano, un'equipe altamente specializzata offre, in uno spazio tecnologicamente all'avanguardia, numerose terapie per il benessere e la cura del proprio corpo. 

Hiso svolge attività di diagnosi, prevenzioneriabilitazione rieducazione specifiche per ogni singolo paziente, attività che hanno conseguito sorprendenti riscontri in ambiti sportivi ad altissimo livello.Riuscire a vedere con le mani è la caratteristica principale di un terapista la cui scienza è unita all'arte. Massaggio e Massoterapia, sensibili alla più piccola parte osseo-muscolare, analizzano, tonificano e ridanno funzionalità al corpo.

La sinergia di HISO è riconosciuta in anni di performances da tutti coloro per i quali la forma fisica rappresenta un elemento per comunicare.

Cosa curiamo

In una struttura tecnologicamente all'avanguardia un'equipe altamente specializzata, attraverso protocolli fisioterapici personalizzati, forniamo valide risposte ai problemi del corpo:

cervicalgia

dorsalgia

lombalgia

sciatalgia

pubalgia

condropatia (patologie delle cartilagini)

scoliosi

artrosi

tendinite

tenosinovite

borsite

miosite

epicondilite

periatrite scapolo omerale

sinusite

cellulite

torcicollo

strappi

distorsioni

lussazioni

fratture

dolori articolari in genere

alluce valgo

ernie discali

lassità articolari

sindrome del tunnel carpale

elefantiasi

stasi linfatiche

flebiti

patologie da stress

problemi muscolotensivi

cefalee

gastriti e coliti spastiche

contratture

stiramenti